06 / 945 46 475|info@contactalens.com

Lenti a Contatto Economiche di Qualità

Lenti a Contatto Economiche di Qualità2018-06-21T17:28:56+00:00

Perché scegliere le lenti a contatto economiche monouso

Le lenti a contatto economiche durano l’arco di una giornata e poi si buttano via, in questo modo non si ha bisogno di liquidi per la pulizia e la manutenzione quotidiana, sono monouso e non necessitano di particolari attenzioni. Sono decisamente molto pratiche per chi è sempre di fretta, non ha tempo di dedicarsi troppo alla pulizia delle proprie lenti e desidera qualcosa di comodo, vantaggioso, di facile utilizzo e di sicura praticità anche per gli occhi.

La grande comodità delle lenti a contatto economiche sta infatti proprio nel fatto che non hanno bisogno di nessuna particolare attenzioni o specifica pulizia. Si indossano per una giornata e poi si possono tranquillamente gettare nel cestino.

Facili e comode da indossare, le lenti monouso rispetto a quelle mensili, sono prevalentemente indicate e consigliate per le persone che soffrono di frequenti infezioni agli occhi, che possono colpire proprio se non si sta attenti alla cura e disinfezione delle lenti a contatto per mancanza di tempo o semplicemente di attenzione.

Le lenti a contatto richiedono una manutenzione infatti molto accurata, mentre quelle economiche e monouso non richiedono una cura particolare. Per chi è pigro e per chi non vuole troppo sbattersi con tutte le attenzioni che un piccolo oggetto come questo richiede, ecco che queste lenti a contatto dal costo vantaggioso, vengono ad ovviare particolari problemi e richieste da parte del cliente.

 

Le lenti a contatto economiche ad uso giornaliero

Non sarà infatti necessario acquistare il liquido specifico per pulire le lenti a contatto classiche, poiché le lenti a contatto economiche monouso una volta che sono state indossate per un’intera giornata e poi tolte, devono essere buttate via. Il liquido quindi sarebbe un acquisto superfluo che in questo caso non occorre perché le lenti giornaliere non richiedono pulizia.

Certamente le lenti a contatto economiche sono particolarmente indicate per chi ne fa un utilizzo solo occasionale e non quindi abituale, per chi non ha grossi problemi con la vista o ha più semplicemente una vita così intensa e frenetica che non riuscirebbe a stare dietro a troppe pratiche per le proprie lenti e predilige qualcosa di più comodo e di facile impiego e che difatti abitualmente preferisce utilizzare gli occhiali da vista. Dunque è fondamentale scegliere quelle più adatte alle proprie esigenze.

Quando sono consigliate le lenti giornaliere usa e getta?

Si possono trovare in commercio le lenti giornaliere rivolte ai vari disturbi visivi, anche se non si addicono e non sono certamente rivolte a quelle persone che vorrebbero, attraverso le lenti economiche e monouso, correggere difetti  della vista importanti.

Le cosiddette lenti a contatto usa e getta, in vendita online su questo sito, sono state studiate per curare sì la maggior parte dei disturbi della vista, purché questi ultimi non siano presenti in forma acuta. Con le lenti a contatto giornaliere, esiste la possibilità correggere anche l’astigmatismo ma non difetti visivi maggiori e più particolari.

Sono igienicamente pratiche e sicure, più di altri tipi di lenti. Potrai riscontrarne tu stesso la comodità ed il comfort indossandole.

Il prezzo complessivo per un mese di utilizzo delle lenti Contacta Daily non è così alto rispetto a quello delle lenti a contatto mensili. Non doverle trattare quotidianamente può essere un vantaggio per chi non ha voglia di troppe complicanze e ha voglia di qualcosa che sia facilmente gestibile in varie circostanze. Dai uno sguardo alla nostra Guida!

Lenti a contatto al miglior prezzo

SCOPRI LE NUOVE SILICONE HYDROGEL
NOVIT​Á SUPER TRASPIRANTE
Scopri di più
Close

ATTENZIONE!!! Vi avvisiamo che gli ordini effettuati nel periodo dal 1/8 al 26/8 saranno evasi dopo il 27 Agosto. Ignora