Lenti a contatto Contacta.
Ogni occhio ha la sua lente.

Tre linee di lenti per un solo obiettivo:
il benessere dei tuoi occhi.

Contacta Daily Silicone Hydrogel
morbide e traspiranti

La lente giornaliera per miopia composta da un materiale all’avanguardia: il silicone hydrogel, che la rende lubrificata, morbida, confortevole e così traspirante da poter essere indossata anche per molte ore durante, il giorno senza alcun fastidio.

Linea Yal
In acido ialuronico
per una maggiore idratazione

Contacta Daily Lens Yal 15

Lenti a contatto giornaliere per miopia alla glicerina arricchite con acido ialuronico. La loro composizione favorisce morbidezza e idratazione alla lente prevenendo la secchezza e migliorando il comfort.

Confezione da 15 lenti.

Contacta Daily Lens Yal 30

Lenti a contatto giornaliere per miopia alla glicerina arricchite con acido ialuronico, in formato maxi. La loro composizione favorisce morbidezza e idratazione alla lente prevenendo la secchezza e migliorando il comfort.

Confezione da 30 lenti.

Linea Blu
Classica, adatta a tutti.

Contacta Daily Lens 15

Lenti a contatto giornaliere per miopia. Pratiche ed economiche, pensate per il comfort e il benessere degli occhi. Usa e getta, non necessitano di manutenzione. Confezione da 15 lenti.

Contacta Daily Lens 30

Lenti a contatto giornaliere per miopia. Pratiche ed economiche, pensate per il comfort e il benessere degli occhi, nella confezione maxi che consente la fornitura di lenti per un mese. Usa e getta, non necessitano di manutenzione. Confezione da 30 lenti.

tre linee di lenti a contatto,
per darti più vantaggi

I vantaggi delle lenti

Le lenti a contatto hanno numerosi vantaggi rispetto agli occhiali da vista, la visione è più naturale e praticare sport è più semplice. Inoltre la visione periferica è più ampia perché gli occhi non sono oscurati da alcuna montatura che pesa su naso e orecchie; infine passando dal freddo al caldo le lentine non si appannano, né si bagnano.

Senza manutenzione

Le lenti a contatto giornaliere monouso Contacta, come tutte le lenti di questo genere, non hanno bisogno di manutenzione quotidiana. La sera, una volta rimosse, possono essere gettate via. Le lenti giornaliere sono molto pratiche, ovunque ci troviamo, possiamo estrarle dal blister asettico e indossarle velocemente.

In acido ialuronico

Le lenti a contatto giornaliere con acido ialuronico Contacta Daily Lens Yal, rappresentano un’ulteriore evoluzione della gamma Contacta. Sottili e dotate di filtro UV, sono indicate anche per chi ha problemi di occhi secchi e ipersensibilità oculare, aiutando la persistenza